Trizio Consulting

Marco Bucci. Intervista al sindaco di Genova. “C’è tanto da fare per i genovesi”

Marco Bucci. Intervista al sindaco di Genova. “C’è tanto da fare per i genovesi”

Legio X Equestris

Scripta Manent ha avuto il piacere di ospitare nei suoi studi il sindaco di Genova Marco Bucci. Abbiamo toccato molti punti importanti della situazione di Genova metropolitana. Bucci è stato nominato il sindaco più amato, ed è una cosa che sicuramente lo inorgoglisce ma dall’intervista esce sicuramente la sua chiarezza e praticità nell’affrontare i problemi. Dal “veda lei” diventato famosissimo abbiamo poi visto le mille sfaccettature dell’essere sindaco di una città importante come Genova.

Da cosa è stato fatto e cosa si deve fare ancora per rendere Genova sempre più meravigliosa. IL trasporto pubblico e il rapporto tra istituzioni e cittadini. La mobilità sostenibile, le piste ciclabili, il mondo del futuro che vede ancora molte sfide.

Il traporto pubblico gratuito, uno dei progetti che è allo studio della giunta. Lo skytram e le novità che daranno più velocità agli spostamenti. Ma anche il bando per la rivalutazione dei bassi e dei caruggi.
Una intervista a tutto tondo che va assolutamente vista.


Articoli correlati

Gianluigi Paragone (ItalExit): L’Italia via dall’Europa. M5S? non è più antisistema

Giornalista, ex cinque stelle, ora Senatore e fondatore di un partito dal nome forte: Italexit. Gianluigi Paragone vuole l’Italia fuori

Bashar al-Assad. Chi è il Presidente della Siria

Bashar Hafez al-Assad è nato l’11 settembre 1965 ed è il 19° presidente della Siria dal 17 luglio 2000. Inoltre,

Come è nato il confine tra Stati Uniti e Messico

Nonostante l’accettazione da parte di molti americani negli anni Quaranta dell’Ottocento del concetto di continua espansione, che era il diritto