Filippo Paolini candidato sindaco a Lanciano

Dall’esito della riunione odierna a cui hanno preso parte tutte le forze politiche del centro destra abruzzese , con spirito costruttivo soprattutto degli esponenti del territorio, si è stabilito di affidare all’avvocato Filippo Paolini il compito di portare alla vittoria l’intera coalizione.
Il modello messo in campo è quello adottato per tutte le Città abruzzesi a doppio turno che andranno al voto nel mese di ottobre, ovvero la più ampia coalizione con i movimenti civici alternativi alla sinistra.
L’esperienza amministrativa di Paolini, l’ultimo Sindaco che ha dato credibilità a Lanciano, coerentemente con l’alleanza programmatica dei partiti di centro-destra, sarà la scelta vincente che porterà l’intera coalizione a riprendersi la guida di Lanciano, amministrata, negli ultimi dieci anni, da un’Amministrazione che ha determinato il declino della Città.
Lega
Fratelli d’Italia
Forza Italia Udc
Articoli correlati
Durigon. Pronta la sfiducia da sottosegretario
Bufera su Claudio Durigon, sottosegretario della Lega all’Economia, si addensano sempre più minacciose le richieste di dimissioni. 5 Stelle, Pd
Bitcoin e criptovalute. Il flop della moneta libera
Per anni, ci hanno raccontato come il Bitcoin fosse una moneta libera dalle banche e completamente anonima nel suo uso
Cuba. Meloni: Letta e Conte si dissocino dal voto europarlamentare
«Fratelli d’Italia chiede al segretario del Pd Letta e al presidente del M5S Conte di dissociarsi pubblicamente dal voto espresso